Il coaching è una metodologia di sviluppo personale e professionale, è sinonimo di cambiamento e cambiare significa imparare ed evolversi. Il coaching è un percorso formativo personalizzato, realizzato su misura per voi dal coach Gilberto Cristanini, volto a supportare le persone nello sviluppo di nuove strategie per la realizzazione di cambiamenti e miglioramenti professionali e personali.
Gilberto Cristanini è un uomo d’azienda, oltre 25 anni di esperienza sul campo gli hanno consentito una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali e personali.
Intraprendere un percorso di coaching individuale significa scegliere il cambiamento, perché il coaching è evoluzione e supporto al cambiamento, oggi unica costante in qualsiasi organizzazione, attraverso il coaching si intraprende un percorso formativo con obiettivi e tempi diversi per ognuno.
In generale, la struttura di un servizio di coaching aziendale può riassumersi nelle seguenti fasi:
La fase uno comporta la precisa individuazione della motivazione attuale presente nell’organizzazione per individuare le criticità o le cause che ostacolano un clima aziendale proattivo e ricettivo al cambiamento. L’aspetto motivazionale è indispensabile nella gestione del cambiamento, durante il lavoro che verrà svolto con il coach Cristanini si lavorerà sull’indispensabile evoluzione della motivazione personale per la gestione dei continui cambiamenti aziendali.
Il coach Gilberto Cristanini opera in tutta Italia, principalmente nel Nord e ha sede a Mantova. Per ricevere maggiori informazioni su Gilberto Cristanini e i suoi corsi di personal coaching motivazionale a Mantova non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e risolvere i tuoi dubbi.
Via Imre Nagy 14
Borgochiesanuova -46100 (MN)
P.IVA 02540560204