return top
Stirerie del Garda

Il progetto di formazione outdoor si è tenuto sul campo del CUS Verona Rugby con la finalità di potenziare la rete d’imprese costituita da Stirerie del Garda, tre Aziende del settore tessile veneto e l'aggregazione delle aziende stesse  attraverso una modalità formativa molto efficace rappresentata dall'utilizzo della metafora del gioco del Rugby. L’attività formativa è iniziata nella Club House del CUS VERONA RUGBY, dove  il coach-formatore Gilberto Cristanini, lavorando con la metafora "Fare Gruppo" ha facilitato il confronto sui valori di "Collaborazione, aiuto reciproco, sostegno, ascolto, comunicazione, obiettivo e scopo comune". Si è poi passati sul terreno di gioco, dove i partecipanti hanno potuto sperimentare, attraverso esercizi e attività di gruppo, i concetti alla base di un efficace lavoro di squadra.

La referenza

Dopo il percorso di formazione e coaching tenuto da Gilberto Cristanini, il Direttore Generale della Società Valstir, il Sig. Paolo Adami ha così commentato: “Abbiamo creato una rete d’imprese, un progetto che nasce e si sviluppa, attraverso un forte senso di appartenenza, di italianità, dal desiderio di innovazione e di condivisione di risorse, idee e contatti” afferma Paolo Adami, Direttore Generale Stireria Valstir, socio fondatore di Stirerie del Garda che comprende Stireria Cangrande di Lazise e Maglificio Valdalpone di Monteforte d’Alpone.

E il Sig Adami aggiunge: “Noi tutti crediamo che le risorse umane e la loro valorizzazione siano per le aziende della rete un valore fondamentale in cui credere ed investire continuamente e per questo siamo affiancati da un professionista della formazione, il Dott. Gilberto Cristanini. Il suo contributo è stato vincente per tutti noi. Il Dott. Gilberto ha svolto le attività prima all’interno di ciascuna azienda della rete, affiancando la Proprietà ed i gruppi in percorsi di evoluzione individuale e collettivo. E oggi siamo sul campo del Cus Verona Rugby a coronare i risultati raggiunti. Il nostro è un gruppo in crescita, dunque, grazie soprattutto a un efficace lavoro di squadra”.
(Sig. Paolo Adami, direttore generale Stireria Valstir)

Entra in contatto

     Via Imre Nagy 14
        Borgochiesanuova -46100 (MN)

    P.IVA 02540560204

    T +39 338 6188107
        coach@gilbertocristanini.it

whatsapp